TRADUCI NELLA TUA LINGUA

benvenuti a tutti

Qui troverete statistiche e metafore utili nella vita di ogni giorno.
Mai banali o inflazionate.
Se ne conoscete altre inviatemele. Le pubblichero'
Buona lettura

martedì 10 aprile 2012

LE 10 DISCOTECHE PIU' GRANDI DEL MONDO


Club Space – Miami
Il primo club menzionato in questa speciale “lista del divertimento” è in salsa a stelle e strisce. Un locale avveneristico nella splendida cornice della Florida, che presenta maratone musicali superiori alle dieci ore, oltre ad una lista di dj da mozzare il fiato, come Danny Tenaglia, Erick Morillo, Sasha, Tiesto e molti altri.
Cavo Paradiso – Mykonos
Sempre più isola della trasgressione per le nuove generazioni, anche Mykonos ha il suo punto di riferimento per quanto riguarda la musica dance. E’ Cavo Paradiso, da sempre considerato la perla per eccellenza dei club dell’Egeo.
Space – Ibiza
Considerata la Rolls Royce delle discoteche, lo Space è senza dubbio uno dei locali più trasgressivi e tecnologici del mondo. Il meglio dei dj del panorama internazionale, unito allo scenario da favola offerto da Playa d’en Bossa, nel cuore di Ibiza.
BCM Planet Dance – Maiorca
Sempre nelle Baleari, oltre alla movimentata Ibiza, anche Maiorca tiene alto il vessillo del divertimento e della musica tutta da ballare, con il BCM Planet Dance, un locale in continua evoluzione che ha ospitato nell’ultimo periodo mostri sacri della console del calibro di David Guetta, Laidback Luke e Paul van Dyk.
Green Valley – Brasile
Molto lontano da noi, nel cuore verde del sudamerica, ma comunque ricca di fascino, il Green Valley è un’arena a cielo aperto, circondata dalla foresta pluviale. Una destinazione da non lasciarsi sfuggire, almeno una volta nella vita, per un’esperienza unica in compagnia dei migliori disc jokey di tutto il mondo.
Cocoricò – Riccione
Celebre per la sua struttura in vetro e acciaio, simile ad una piramide, il Cocoricò è il luogo di culto per eccellenza dei clubbers nostrani. Attesi quest’anno dj del calibro di David Guetta, Tiesto, Armin Van Buuren e molti altri.
Pacha – Ibiza
Club storico dell’isola spagnola, divide il primato di tempio della dance con lo Space. Una vera e propria Mecca del divertimento, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo, presente ormai in oltre 20 città in tutto il mondo.
Amnesia – Ibiza
Schiuma party, animazioni estreme, ed altri eventi originali in cui il pubblico diventa parte integrante dello show. Questo e molto altro è l’Amnesia, un altro locale dell’isola più trasgressiva del mondo, Ibiza, per un divertimento senza eguali.
Privilege – Ibiza
Ancora Ibiza, ancora tanto svago ed evasione. Questa volta si tratta del Privilege, la discoteca più grande del mondo, con una capienza di circa 5000 persone e, addirittura, piscina interna. Il resident dj del locale è nientemeno che Tiesto.
Papaya Beach Club – Pag (Croazia)
Ultima, ma non per importanza, è un’altra discoteca emergente,
il Papaya Beach Club di Pag, in Croazia. Una location all’aperto, dove si alternano star della musica come DeadMau5, Ian Carey e gli Swedish House Mafia. Un club da favola, insomma, neanche troppo lontano dai nostri confini.
Una lista ricca di fascino e sorprese, dunque, per programmare con cognizione di causa un soggiorno nelle località più trasgressive del mondo, e scatenarsi in vacanza in compagnia della migliore musica da discoteca.

Nessun commento: