TRADUCI NELLA TUA LINGUA

benvenuti a tutti

Qui troverete statistiche e metafore utili nella vita di ogni giorno.
Mai banali o inflazionate.
Se ne conoscete altre inviatemele. Le pubblichero'
Buona lettura

giovedì 29 novembre 2012

I 10 CANI PIU' VENDUTI AL MONDO




Quando si sceglie il perfetto animale domestico per la nostra casa non sappiamo da dove cominciare, e non è sempre facile sapere quale animaletto meglio si adatta alle nostre dinamiche familiari. Sempre più persone - per fortuna - decidono di adottare un cane, e molti preferiscono scegliere un cucciolo di razza ed è allora che comincia il dilemma, è per questo che unCome.it per di darà qualche idea per poter semplificare la tua scelta, scopri Quali sono le razze di cani più vendute al mondo così potrai scegliere con tranquillità quella che più si adatta al tuo stile di vita.

1Il cane di razza Labrador è il più venduto e il più popolare del mondo, non a caso, questo animale giocoso è ubbidiente, affettuoso, dinamico e un compagno di giochi ideale per grandi e piccini, essendo in generale un animale domestico stupendo.

C’è un cane adorabile ha un bel manto, è molto intelligente, ha grande olfatto ed è sempre disposto a giocare, questo è il Beagle, la seconda razza di cane più venduta al mondo, e non è affatto una novità visto che inoltre è anche un grande cacciatore e un amico perfetto per i più piccoli.

Perfetto per coloro che hanno bisogno di una guida, pazienti e dinamici con i bambini, teneri e amorevoli, uno dei cani più adorabili che possono esistere, queste caratteristiche hanno reso Golden Retriever, cugino del Labrador, il terzo cane più venduto in tutto il pianeta.

Coraggiosi e anche pazzoidi, "la carica dei 101", li ha resi popolari poi Disney li ha portati sul grande schermo, è il dalmata, con un manto incredibile, un cane di grande personalità, un animale che richiede attenzione e affetto, ma è diventato il quarto cane più venduto al mondo.

Considerato una delle migliori razze di cane per i bambini, la pazienza infinita del Boxer e del suo nobile carattere l’hanno fatto diventate molto popolare, si trova in mezzo alla classifica infatti.

Il Cocker Spaniel è bellissimo da vedere, ha un forte temperamento, è diventato molto amato e apprezzato in tutto il mondo.

Non importa se li scegli di piccole, medie o grandi dimensioni, lo Schnauzer è grande cane da guardia e inoltre è fedelissimo, riescono a farsi imporre per il loro carattere particolare ovunque si trovino.

Una razza forse inaspettata in questa classifica e in questa posizione è il Chihuahua, un nativo del Messico, è richiesto da molti perché è facile da spostare, ed è perfetto per chi ama vestire e travestire gli animali domestici. In realtà però è un cane senza pazienza e molto territoriale.

Il Border Collie è un cane che ha origine in America Latina, ma vive anche in Europa, soprattutto in Scozia, è molto popolare, è diventando uno dei cani più venduti in tutto il mondo, è un cane da pastore, ha un bell’aspetto.

10 È difficile dimenticare il coraggioso e grande Lassie, il collie che ha fatto della sua razza una delle più popolari al mondo, cane molto intelligente e dolce, queste caratteristiche fanno di lui un animale perfetto compagno per tutta la famiglia 

Nessun commento: