TRADUCI NELLA TUA LINGUA

benvenuti a tutti

Qui troverete statistiche e metafore utili nella vita di ogni giorno.
Mai banali o inflazionate.
Se ne conoscete altre inviatemele. Le pubblichero'
Buona lettura

lunedì 20 febbraio 2012

CAMBIA VITA DATTI AL LUSSO - I 10 MIGLIORI HOTEL DEL MONDO


Hai mai sognato di passare una notte rilassante in qualche lussuosissimo hotel? O di impressionare la tua sposa durante il viaggio di nozze? Cosa vorresti nella suite? Una Jacuzzi? Una vista mozzafiato? Un letto immenso? Un maggiordomo personale?
Nell’ultimo anno, i prezzi degli hotel extra lussuosi è aumentato di circa il 10%, quindi se siete veramente intenzionati a passare una notte da favola, iniziate a preparare una trentina di mila euro per ogni notte, e non dimenticate le mance.

10. The Penthouse Suite, the Martinez Hotel, Cannes
Prezzo per una notte: 18000 $
Trattasi del più grande, più caro ed unico Hotel con terrazza della Costa Azzurra. Entrambe le suite hanno una Jacuzzi, maxi schermi al plasma, una collezione di DVD, una cucina, un bar ed un maggiordomo disponibile 24/24. Per chi non si accontenta, c’è anche la possibilità di unire le due suite a formarne una immensa.
Il lusso non ha limiti, ad iniziare dall’elegante stile Art Decò curato nei minimi dettagli, passando per le lussuose tende in seta, i mobili esclusivi ed il pavimento in parquet.
Dall’enorme terrazzo di circa 200 mq. si possono ammirare le isole di Lerins e tutta la baia di Cannes e può ospitare circa cento persone.
Un ricco Arabo è rimasto talmente preso dall’unica bellezza di questa suite che volle affittarla per ben cinque anni, ma l’hotel disse “No”.

9. La Suite del Ritz Carlton, Mosca
Prezzo per una notte: 18200 $
Le enormi finestre che vanno dal soffitto al pavimento vi regaleranno una vista magnifica sul Cremlino, sulla Piazza Rossa e sulla basilica di S. Basilio.
Gli arredamente sono in tema con la Russia Imperiale e l’enorme suite da oltre 230 mq possiede un enorme salotto, una zona pranzo, una libreria fornitissima, una sala ricevimenti ed un ufficio privato, oltre ad un pianoforte e al pavimento riscaldato.

8. Royal Suite, Burj Al Arab, Dubai
Prezzo per una notte: 19000 $
Con 780 mq. disposti su due piani dai quali si può ammirare l’intero golfo Arabo, sembra quasi ovvio che questa suite faccia parte delle stanze di hotel più care al mondo, ma questo non è tutto. I pavimenti sono di pregiati marmi Italiani, il letto matrimoniale a baldacchino ha la capacità di ruotare su se stesso, una lussuosissima sala da pranzo, un cinema privato ed un ascensore che collega i due piani.
Entrando nei dettagli, si nota un’intera gamma di prodotti per il bagno di Hermes, tappeti leopardati, un corrimano in oro che accompagna le scale e l’intera gamma di biancheria e stoffe disegnate da Versace.
Fuori ad ogni stanza c’è un maggiordomo 24 ore su 24 a totale disposizione degli occupanti della suite ed i vostri chauffer personali che vi faranno scarrozzare per Dubai a bordo di una Rolls Royce Phantom Bianca o di un elicottero.
Per i più coraggiosi, c’è anche la possibilità di raggiungere un ristorante subacqueo con il sommergibile, passando in un acquario infestato di squali.
Se si parla di lusso, il Burj Al Arab è senz’ombra di dubbio il superlativo assoluto.

7. Imperial Suite, Park Hyatt, Parigi
Prezzo per una notte: 20000 $
La suite del Park Hyatt di Parigi è situata al quinto piano dell’edificio ed occupa un’area di 200 mq. con un balcone di 60 mq. che affaccia su Rue de La Paix e dal quale si può ammirare la colonna di Vendome. Nella suite sono presenti una cucina, un bar, un tetto mansardato, una Spa, una vasca con vortici d’acqua, una sauna, un tavolo da massaggio, un computer connesso ad internet, diversi monitor al plasma, diverse linee telefoniche ed un’area da lavoro.
Se dovesse mancare qualcosa? Basta chiedere al concierge.

6. La Suite Bridge, Hotel Atlantis, Bahamas
Prezzo per una notte: 22000 $
“The Bridge Suite”, si trova sul ponte che connette le due parti dell’Hotel Atlantis denominate “Royal Towers” dalla quale si ha una spettacolare vista dell’intera struttura. Possiede un balcone di circa 80 mq. ed il soffitto a 3,6 metri di altezza. Le enormi vetrate presenti in tutta la suite, permettono di avere una panoramica totale dell’intera laguna e della favolosa isola “Paradise Island”.
La suite possiede 10 stanze con decorazioni in nero, rosso ed oro, inclusi alcuni elegantissimi lampadari in oro. Solo il salotto misura circa 120 mq. è presente un pianoforte a coda e due centri per l’intrattenimento. Nella camera matrimoniale, sono presenti due guardaroba talmente grandi da poter ospitare una vettura al loro interno e la biancheria è cucita interamente a mano.
La cucina ha un’ingresso separato in modo da far entrare ed uscire il maggiordomo con i suoi sei membri del personale senza disturbare gli ospiti.
Questa suite ha accolto al suo interno personaggi del calibro di Oprah Winfrey, Celine Dion, Bill Gates e Michael Jackson.

5. La Suite Presidenziale del Ritz Carlton di Tokyo
Prezzo per una notte: 25000 $
La suite si trova al 53 esimo piano con una vista spettacolare sul palazzo imperiale con i suoi giardini e sul quartiere Roppongi.
Nella maestosa suite da oltre 300 mq. si trova una camera matrimoniale extra large, un maggiordomo a disposizione 24/24, una palesta, una piscina ed un bagno in pregiato marmo.
Se i 300 mq. non vi sembrano abbastanza, calcolate che il Giappone possiede le stanze di hotel più piccole al mondo.

4. La Capsula, Westin Excelsior, Roma
Prezzo per una notte: 29000 $
La suite è situata al quinto e sesto piano dell’elegantissimo edificio, sotto la cupola dell’hotel reso tanto famoso da Federico Fellini. Con una superficie interna di oltre 560 mq. e 168 mq. di terrazzi e balconi, questa meravigliosa suite possiede due sole stanze, ma se dovessero arrivare altri ospiti, si possono collegare altre cinque stanze alla stessa suite che è stata ristrutturata nel 1998 per un totale di circa 6 milioni di Euro.
Il tutto è ovviamente ispirato all’antica Roma e non mancano una Jacuzzi, affreschi di veri artisti, lampadari in vetro di Murano, un’area dedicata ai vini, uno studio privato, una libreria ed un cinema privato con Dolby Surround, solo per citarne alcuni.
Da non dimenticare l’affaccio, l’hotel si trova infatti su una delle vie più prestigiose del pianeta, Via Veneto.

3. Ty Warner Penthouse, Hotel Four Seasons, New York
Prezzo per una notte: 34000 $
Questa esclusivissima suite da 50 milioni di dollari, è stata costruita dal leggendario architetto I.M. Pei, Peter Marino.
Le nove camere del Ty Warner Penthouse hanno i muri in madreperla con aggiunte di oro e platino. L’intera suite è situata al 52 esimo piano dell’hotel più alto di New York e dalle enormi vetrate si ha una vista a 360 gradi di tutta la città. Se ciò non vi basta, avrete modo di ammirare l’enorme cascata nella sala Zen, suonare il pianoforte nell’elegantissima libreria, entrare nell’idromassaggio con vista su Central Park, utilizzare la Spa privata con tanto di personal trainer sempre disponibile o chiedere al maggiordomo privato qualsiasi cosa si desideri.
Quando vorrete fare un giro nella grande mela, ci sarà sempre un autista a disposizione che vi attenderà con una Rolls Royce o con una Maybach e quando avrete fame, ci sarà sempre un tavolo per voi.

2. Hugh Hefner Sky Villa, Palms Casinò & Resort, Las Vegas
Prezzo per una notte: 40000 $
Quando si tratta di divertimento, lusso e party, nessuno è più in gamba del creatore di Playboy, il sig. Hugh Hefner.
Per questa suite si sono ispirati alla Playboy Mansion, la famosa villa nella quale si svolgon alcune delle feste più belle del mondo, sempre di proprietà di Hugh. Il costo per la sua creazione è stato di circa 10 milioni di Dollari e tutto in questa suite è SEXY.
Negli 840 mq. della suite troviamo un ascensore interamente in vetro per spostarsi tra i due piani che la compongono, un’enorme letto rotatorio posto sotto un soffitto a specchio, una Jacuzzi in vetro che si estende fino ad uscire sul balcone e dal quale si ha un’incredibile vista sulla famosa Strip di Las Vegas, una sala massaggi, una Spa, una sala da Poker, una palestra, un camino, tre lussuose stanze da letto, numerosi televisori al plasma che fuoriescono dai pavimenti ed un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24.
Purtroppo le conigliette non sono incluse.

1. Royal Penthouse Suite, President Wilson Hotel, Ginevra
Prezzo per una notte: 53000 $
All’Imperial Suite che è in realtà un intero piano del President Wilson Hotel, si arriva tramite un ascensore privato. Sono presenti quattro camere da letto, sei bagni con mosaici in marmo, un lounge per i cocktail ed una terrazza con una vista mozzafiato dell’intera città di Ginevra, del lago e del Monte Bianco.
La suite è arredata e in stile contemporaneo con pavimenti in marmo e legno. Il salone contiene un biliardo una libreria, una zona per i cocktail con vista sulle cascate e può accomodare 40 persone mentre la sala da prenzo può ospitare 26 persone attorno al suo tavolo ovale in mogano.
Lo staff dell’hotel, precisa a far sapere ai suoi clienti che la Royal Penthouse Suite è la suite più sicura al mondo ed è l’ideale per le celebrità o per i capi di stato che si recano presso le Nazioni Unite che si trovano a pochi metri dall’hotel.

E Voi andate a Rimini in pensione....riflettete!

Nessun commento: