TRADUCI NELLA TUA LINGUA

benvenuti a tutti

Qui troverete statistiche e metafore utili nella vita di ogni giorno.
Mai banali o inflazionate.
Se ne conoscete altre inviatemele. Le pubblichero'
Buona lettura

domenica 19 febbraio 2012

I 10 MOTIVI DEL DIVORZIO




Ecco i 10 motivi per il divorzio.
Risolvetene 3 e siete gia' a buon punto.
Se cercate di risolverli tutti morirete prima!
Saluti

10. Differenza di priorità e le aspettative
Seduto al numero 10 sulla lista dei motivi per il divorzio è la differenza di priorità tra le coppie sposate. E 'forse un problema che un sacco di uomini e donne discutono prima del matrimonio, tuttavia, le questioni impreviste, a volte si trasformano in problemi più importanti per molti matrimoni. Il fatto è che non importa quanto cerchiamo di armonizzare le nostre priorità, ci sono ancora individui distinti e differenti, quindi la soluzione migliore è incontrarsi a metà strada quando si tratta di priorità. Le coppie che incontrano notevoli differenze nelle priorità in tutto il loro stile di vita dovrebbero piuttosto sedersi e provare a vivere con un livello medio di sacrificio e accettabile da entrambi i lati.

9. Dipendenza
Matrimonio, famiglia e problemi di droga di certo non si mescolano bene. Un tossicodipendente non solo ha un effetto degradante per se stesso e per coniuge, il più delle volte lascia cicatrici emotive disastrose sui 
figli, parenti stretti e amici. La dipendenza è come un buco nero che risucchia tutto verso il basso nel suo percorso di distruzione e più continua più forte diventa. Alcuni dei passaggi per l'aiuto dei dipendenti possono includere: individuare la fonte della dipendenza, essere onesti su di essa e subito cercare un intervento professionale di consulenza.

8.  Problemi nelle scelte per i figli
Hai mai avuto una discussione su chi fa cosa per quanto riguarda i vostri figli ? Beh, se il bambino e' impaziente provoca spaccature nei matrimoni, contribuendo nel contempo come uno dei motivi per il divorzio. Condivisione delle responsabilità semplici come cambiare i pannolini sporchi, cantare canzoni prima di andare a letto e prenderli a scuola o a partite di calcio sembra appartengono alle prime 10 cause di divorzio. Uno dei modi per gestire meglio questo è quello di scrivere e di condividere le responsabilità in modo equo. Specificare chi farà cosa, poi iniziare a lavorare sul programma per un periodo di prova, forse una settimana o più a lungo. Naturalmente si possono collettivamente decidere di modificare o spostare la responsabilità, se necessario.

7. Tensioni religiose e culturali
Come uno dei principali motivi per il divorzio ci sono le differenze religiose e culturali . Molte volte questi problemi non esistono affatto. Le coppie di solito tendono a discutere le loro differenze prima di ottenere gli anelli di nozze ma in molti casi la religione si trasforma in un fattore di distanza.

6. La noia nel matrimonio
Che ci crediate o no le coppie sposate si annoiano spesso. In molti casi la noia può diventare molto più evidente e intollerabile, dopo anni di matrimonio. Mentre le coppie compatibili staranno insieme per tutta la vita, alcune coppie alla fine si allontananeranno. Le coppie in questo tipo di situazione dovrebbero mirare a ricordare le cose buone e le realizzazioni della loro vita e spostare l'attenzione dai punti  negativi a quelli positivi. Cercando qualcosa di nuovo, come viaggiare, di tanto in tanto mangiare fuori pianificando progetti a lungo termine che possono essere buoni rimedi per le coppie che affrontano la noia, aiutandoli a trovare un obiettivo comune.

5. Incompatibilità sessuale
Proprio nel mezzo del pacco dei 10 motivi per il divorzio si trova la compatibilità sessuale della coppia. Nella maggior parte dei casi l' insoddisfazione sessuale e' la causa nella separazione e il divorzio. Il problema di incompatibilità sessuale, se si tratta di incapacità riproduttiva varia notevolmente da caso a caso. Coppia che ritengono che tale problema sta peggiorando la loro relazione dovrebbero apertamente consultare professionisti che possono essere in grado di aiutare.

4.  Questioni finanziarie
Il denaro è sempre una possibile causa di disaccordo tra le persone - comprese le coppie. Le coppie sposate, se felici o no, possono avere divergenze per piccoli problemi finanziari per disparità di status monetario . Il denaro non è sempre la causa unica o principale del divorzio ma è combinato con altri motivi superiori.

3. Abuso fisico, psicologico o emotivo
Abusi nel matrimonio - sia da parte del marito o della moglie - sono una grande  preoccupazione per molte coppie. Abusi fisici, psicologici o emotivi possono prendere forme diverse, che variano da famiglia a famiglia. Tuttavia, in un breve elenco che comprende cose come dire a un coniuge che e' indesiderato, percosse, insulti, limitare una persona in una stanza, terrorizzarla, monitorare le chiamate telefoniche si riassume il tutto. L'abuso è uno dei principali motivi per il divorzio e ogni persona oppressa in una tale condizione potrebbe affrontare una vita molto misera e dovrebbe cercare aiuto rapidamente.

2. Ripartizione di comunicazione nelle relazioni
In molti casi i partner dicono "noi non riusciamo a comunicare" o "noi non ci capiamo a vicenda." Alcune persone possono pensare che "comunicazione" in un matrimonio significhi essere d'accordo con l'altro. Così, quando si trova in disaccordo la coppia ritiene il problema come "problema di comunicazione." Questo non è vero. Una buona comunicazione non è essere sempre d'accordo, ma quando si è in disaccordo saper comunicare bene e indicare chiaramente la propria posizione. Le coppie che hanno problemi di comunicazione, che di solito portano al divorzio non sono in grado di trovare il compromesso.

1. Infedeta'
L'Infedeltà è in cima alla lista dei motivi per il divorzio negli Stati Uniti. La maggior parte delle persone sanno cos'è l'infedeltà, ma in parole semplici è una violazione delle regole stabilite di comune accordo o un superamento dei confini che una coppia stabilisce in un rapporto.

Nessun commento: